VUOI ESSERE VERAMENTE LIBERO?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | VUOI ESSERE VERAMENTE LIBERO?

Per lei

per lui

Chi non vuole vivere pienamente il proprio destino realizzando i piani di pace che Dio ha preparato in anticipo? Alcuni di noi sono incatenati da “catene” che possono essere pensieri negativi, emozioni o cattive abitudini.  

La Bibbia ci insegna che: “Chi confida nel proprio cuore è uno stolto, ma chi cammina da saggio scamperà” Proverbi 28:26

Ti piacerebbe essere libero da tutto ciò che ti impedisce di diventare pienamente la persona che Dio ti ha creato? Con un’identità radicata e fondata in Lui? Devi renderti conto oggi, amico mio, che Dio ti ha dato il suo potere e la sua autorità per scacciare ciò che non è di Lui, tutti gli ostacoli che ti separano dal suo amore. Dio ti invita a non soffermarti sull’opera del diavolo, ma piuttosto a tenere i tuoi pensieri fissi sul Signore e sul Suo potere di liberazione.  

Forse, non ti ami completamente e hai difficoltà a credere che Dio ti ami. Lui ti ha creato a Sua immagine… in altre parole, sei creativo, attraente, gioioso, dinamico, forte, saggio, realizzato e pieno di scopo e speranza per il futuro… Vedrai il Suo riflesso sul tuo volto! E coloro che ti circondano vedranno Gesù attraverso te, la tua personalità, le tue parole e le tue azioni!  

Per diventare la persona che Dio ti chiama ad essere: 

  • cerca continuamente il volto di Dio. (Leggi Giacomo 4:8)   
  • lascia che lo Spirito rinnovi la tua vita di pensiero. (Leggi Efesini 4:23)   
  • porta ogni pensiero all’ubbidienza di Cristo. (Leggi 2 Corinzi 10:5)  

Dio vuole che tu ti rivolga a Lui perché desidera toccarti e portare la Sua opera in ogni parte nascosta del tuo essere. Rifiuta di vivere o sopravvivere con le tue ferite, intrappolato dal tuo dolore emotivo. 

Dio ti sta guarendo in modo che tu possa essere libero! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment