Vivere al ritmo giusto!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Vivere al ritmo giusto!

per lei

per lui

Vivi costantemente sotto pressione perché nonostante tutti i tuoi sforzi, niente sembra andare come vorresti? Forse ti senti stressato, stanco, depresso, ansioso, frustrato… È così facile permettere a ciò che stiamo vivendo di identificare chi siamo…  

Ascolta con attenzione queste parole: “Sei stanco? Esausto? Sei deluso dalla religione? Vieni da me. Riposa in me e sarai ristorato. Ti mostrerò come fare per avere un vero riposo. Cammina con me e lavora con me, guarda come faccio. Impara i ritmi spontanei della grazia. Non ti metterò niente di pesante o ciò che non è adatto a te. Tienimi compagnia e imparerai a vivere una vita leggera e libera“.  

Gesù dice che se porti un peso eccessivo o vivi un giorno troppo complicato, non hai scelto ciò che Lui aveva previsto per te. Non ti darà mai pesi che non puoi sopportare! Lasciati sostenere da Gesù, secondo i ritmi spontanei della sua grazia. Quando prendi la Sua mano e cammini con Lui, nessuna pressione resiste alla Sua grazia. Quando mi rendo conto che sono nella scelta di Dio, non lascio che nessuno stress, nessuna fatica, nessuna frustrazione mi scoraggi. Se ascolti la voce di Dio nel tuo cuore, sentirai che ti dice: “Riposa in me. Voglio restaurarti e farti davvero riposare. Cammina con me e lavora con me. Impara i ritmi spontanei della grazia.” 

Confessa con forza e fede: “Signore Gesù, rifiuto ogni pressione e oppressione. Riconosco che non mi dai mai pesi che non posso sopportare. Il tuo fardello è leggero. Il tuo giogo è facile da sopportare. Cammino e lavoro con te. So che mi ami e scelgo di imparare i ritmi spontanei della tua grazia“. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment