VINCERAI SEMPRE!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | VINCERAI SEMPRE!

Per lei

per lui

L’apostolo Paolo, nel suo servizio a Dio, ha sperimentato molti tormenti e sofferenze. Quando parla di quello che ha passato, parla di angoscia, di indigenza, di pericolo o di spada.  

Eppure, subito dopo, dichiara con convinzione: “Ma, in tutte queste cose, noi siamo più che vincitori, in virtù di colui che ci ha amati” Romani 8:37  

Nonostante tutto quello che ha sopportato (e quanto deve essere stato difficile: restare senza cibo, essere percosso con le fruste, essere minacciato di morte…), Paolo si considera più che vincitore. Sapeva di essere, in ogni caso, sempre un vincitore.  

Non conosco la tua situazione attuale, ma qualsiasi sofferenza tu sopporti, sei e sarai sempre un vincitore, perché Gesù, il tuo Salvatore, ti ha redento e benedetto per sempre, e niente, nessuna sofferenza o difficoltà, potrà separarti dal suo amore.  

La Bibbia afferma: “Perché io sono persuaso che né morte né vita, né angeli né principati, né cose presenti né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù nostro Signore” Romani 8:38-39 

Ti amo molto e prego per te. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Simona on 14/11/2021 at 10:07

    Grazie!… Grazie di cuore per le parole di oggi e per l’amore
    È tanto dura…

Leave a Comment