VESTITO DI VESTI BIANCHE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | VESTITO DI VESTI BIANCHE

Per lei

per lui

Chi vince sarà dunque vestito di vesti bianche, e io non cancellerò il suo nome dal libro della vita, ma confesserò il suo nome davanti al Padre mio e davanti ai suoi angeli.’ (Apocalisse di Giovanni 3:5

Ti piace vestirti con originalità ed eleganza? Normalmente non sono molto attento al mio “look”, ma se c’è un’occasione, sono felice di curarmene.  

Gesù promette di vestirci di vesti bianche, simbolo di purezza e pulizia. Quando sei vestito di bianco, certamente non ti metti a fare dei lavori che potrebbero sporcarti! 

La promessa riguarda non solo il vestito, ma anche la confessione del tuo nome davanti al Padre, come ci ricorda Matteo 10:32-33: ‘Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io riconoscerò lui davanti al Padre mio che è nei cieli. Ma chiunque mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io rinnegherò lui davanti al Padre mio che è nei cieli.’ 

Cosa significa? C’entra la tua giustificazione, amico mio. Ogni volta che viene l’accusatore ad accusarti, Gesù ricorda al Padre che i tuoi peccati sono cancellati, sei giustificato, giusto ai Suoi occhi. Sei perfettamente pulito e vestito di bianco! 

Come ti vedi, amico mio? Ancora sporco o pulito e bianco come ti vede Gesù? Lui non si ricorda più dei tuoi peccati e ti manda lo Spirito Santo per aiutarti a vincere la tentazione. Tu sei vincitore! 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment