Tu porti l’autorità del Padre

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Tu porti l’autorità del Padre

Per lei

per lui

Sai che hai accesso alla stessa autorità di Gesù…? È una buona notizia, no? Nel libro “Il Cuore del Padre”, l’autore espone cinque principi di autorità. Qui ne approfondiamo solo due: 

  • Per vivere secondo la propria identità e il proprio destino personale, bisogna esercitare l’autorità che Dio dà ai suoi figli. 
  • Il nome di Gesù è portatore di potere, ed è in Lui e attraverso di Lui che abbiamo autorità. 

La Bibbia ci dice questo: “ma a tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome” (Giovanni 1:12

Abbiamo il diritto, il potere e l’autorità di essere figli di Dio e di vivere di conseguenza. Dio desidera che, come Gesù, guariamo i malati, scacciamo il maligno e proclamiamo il Regno di Dio. 

L’autorità cresce con la responsabilità. Più grande è la tua fedeltà, più autorità Dio ti affida. E te la affida per coloro che ti circondano, per il tuo vicino che sta attraversando una malattia, per tuo figlio che ha bisogno di costruire la sua fiducia in Lui…  

Quando tu stesso hai bisogno di una guida, presentati alla sua presenza con il rinnovamento del tuo spirito. Quando ti prendi del tempo per stare con tuo Padre, cresci nell’intimità del suo amore. Non appena avrai a cuore di servirlo, Dio ti rivelerà sempre più profondamente la tua vera identità. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment