Tu farai grandi opere

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Tu farai grandi opere

Per lei

per lui

Durante questa settimana potresti aver scoperto come camminare affianco a Gesù con più pace e fiducia. Oggi Gesù ti invita ad agire, incoraggiandoti con queste parole: “In verità, in verità vi dico: chi crede in me, farà anche lui le opere che io faccio e ne farà di più grandi” (Giovanni 14:12)  

È come se ti dicesse: “Tocca a te, amico mio! Ti ho dato tutto: la mia natura e il mio potere. Credi in me e vedrai…!” È confidando nelle parole del Signore che entrerai pienamente nel regno del “tutto è possibile“, del miracoloso. Ti incoraggio ad agire, ora che hai tutte le chiavi in mano per rovesciare le fortezze, le bugie e i falsi ragionamenti… (2 Corinzi 10:4-5)  

Hai quindi due scelte: 

1. o scegli di ristagnare, con la mancanza di vittoria e con l’insoddisfazione, 

2. o ti metti alla ricerca di una vita potente che rifletta la gloria di Gesù. 

Naturalmente, questa seconda scelta renderà la tua vita abbondante e avrà un impatto sulla vita degli altri! Lo vuoi…? Ti invito ad annotare il tuo impegno e a datarlo. 

– dichiara che hai ricevuto il potere di fare miracoli; 

– fai buoni propositi, come parlare di Gesù a coloro che ti circondano, proporre di pregare difronte alle difficoltà che le persone ti affidano, invitare agli eventi della tua chiesa; 

 – decidi di diventare una persona influente e ispiratrice. 

Ti incoraggio a leggere regolarmente la decisione che hai preso e a pregare per tenere duro. Man mano che inizierai a camminare, giorno dopo giorno, sarai sempre più convinto e fiducioso che Dio sorgerà nella tua vita per manifestare la Sua potenza.  

Preghiamo insieme: “Padre, ti ringrazio per avermi ricordato questa settimana che sono tuo figlio, che mi rendi partecipe della tua natura e della tua opera. Grazie per il tuo DNA che porto dentro di me, per il tuo potere che vive in me. Credo che farò grandi cose con te, guidato dal tuo amore. Nel nome di Gesù, amen“.  

Sì, Dio sta sorgendo nella tua vita…! Ti auguro una buona giornata, piena di vittorie. 

Dio sorgerà nella tua vita per manifestare la sua potenza. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment