TOGLIAMO LE MASCHERE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | TOGLIAMO LE MASCHERE

Per lei

per lui

Man mano che ci avviciniamo a Dio, ci rendiamo sempre più conto di quanto sia importante essere genuino e sincero con Lui. Come dice bene il salmista: “Esaminami, o Dio, e conosci il mio cuore. Mettimi alla prova e conosci i miei pensieri“. (Salmi 139:23)  

Dio è il tuo creatore ed è anche il tuo migliore amico. Lui ti conosce intimamente, completamente e sa ogni segreto del tuo cuore. Egli conosce anche i pensieri che attraversano la tua mente e quali parole usciranno dalla tua bocca. (Salmi 139:1-4

  • Non nascondergli la tua tristezza o la tua stanchezza. 
  • Non nascondetegli le tue preoccupazioni e difficoltà. 
  • Non cercare di mentire a Dio e non fingere. 

Amico mio, tuo Padre sa tutto di te e si aspetta solo una cosa: che tu sia sincero e autentico con Lui. Che gli racconti tutto, come faresti con il tuo migliore amico. I momenti peggiori, ma anche i tuoi momenti più belli! Lascia che visiti tutto il tuo essere e lasciati andare. Getta via le tue maschere. Accetta di andare alla Sua presenza così come sei.  

Vuoi pregare con me ora? “Perdonami, Signore, per non essere sempre capace di lasciarmi andare in tua presenza. Sì, investigami, mettimi alla prova, rivelami tutto ciò che ostacola il tuo amore. Grazie per aver fatto del bene alla mia anima in questo momento. Vengo a te così come sono, mi arrendo ed entro nel tuo riposo. Grazie per la tua presenza che mi rassicura e mi ristora. Ti lodo perché mi ami così come sono. Signore, così come sono, vengo a te. Amen“. 

Sii potentemente rinnovato alla Sua presenza. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment