TI VOGLIO BENE, AMICO MIO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | TI VOGLIO BENE, AMICO MIO

Per lei

per lui

La solitudine è un grande problema. È possibile sentirsi soli e incompresi anche in mezzo ad una folla! Forse è il tuo caso, amico mio? Sappi che tu sei importante per me. Prego per te e vorrei incoraggiarti. 

Sai che farti sentire solo è una tattica del nemico? In questo modo sei più vulnerabile ai suoi attacchi! I leoni attaccano gli individui deboli e isolati dal resto del branco.  

Il tuo isolamento non è una casualità. Sei stato creato per essere in relazione con Dio e con gli altri. La forza che non hai oggi, la puoi trovare in Dio, ma anche in un fratello o in una sorella in Cristo. Non sei da solo perché sei prezioso per Dio. Ascolta questa parafrasi di Isaia 43:1-4: ‘Ma ora così parla il Signore, il tuo Creatore, colui che ti ha formato: «Non temere, perché io ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome; tu sei mio! Quando dovrai attraversare le acque, io sarò con te; quando attraverserai i fiumi, essi non ti sommergeranno; quando camminerai nel fuoco non sarai bruciato e la fiamma non ti consumerà, perché io sono il Signore, il tuo Dio, il Santo d’Israele, il tuo Salvatore; io ho dato l’Egitto come tuo riscatto, l’Etiopia e Seba al tuo posto. Perché tu sei prezioso ai miei occhi, sei stimato e io ti amo, io do degli uomini al tuo posto e dei popoli in cambio della tua vita.’ 

Amico mio, sei prezioso per me perché sei prezioso per il Signore. Oggi vorrei lasciarti un doppio compito: 

  1. Se ti senti solo, apriti con qualcuno di cui ti fidi. Puoi scrivermi, ti leggerò e pregherò per te 
  1. Cerca qualcuno col quale puoi confrontarti e che ti possa ricordare che sei prezioso per Dio 

Ti voglio bene, amico!

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

2 Comments

  1. Licitra Adriana on 18/09/2022 at 10:20

    Buongiorno a tutti, sono sposata e ho due figli e già è difficile ma, ho due genitori che vanno accuditi, quindi la mia vita è piena di impegni e spesso anche imprevisti, la domanda se mi sento sola e incompresa, si a volte capita ma, me ne rendo conto solamente quando mi fermo ma, poi mi dico che, Dio è sempre accanto a me e a lui tutto è possibile e tutto quello che, sembra negativo,si volatilizza e riprendo con più forza e vigore.
    Adriana Grazie di esistere.

    • Angelina on 18/09/2022 at 17:38

      Buongiorno, ringrazio il Signore ogni giorno per tutto quello che fa e la forza che mi da per affrontare i problemi , spesso sento la solitudine poi mi rivolgo al Signore e tutto passa. Grazie di esistere
      Angelina

Leave a Comment