STAI ANDANDO INDIETRO NEL TEMPO…

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | STAI ANDANDO INDIETRO NEL TEMPO…

Per lei

per lui

Hai mai sognato di poter tornare indietro con una macchina del tempo per riparare i tuoi errori, agire diversamente o semplicemente rivivere momenti gioiosi?  

Vi compenserò delle annate divorate dal grillo, dalla cavalletta, dalla locusta e dal bruco, il grande esercito che avevo mandato contro di voi” Gioele 2:25 

Il tempo scorre così velocemente che non riesci più a vederlo passare. I giorni e le settimane volano via ad un ritmo frenetico tra lavoro, famiglia e impegni vari. A volte, lungo il nostro percorso, mettiamo da parte i nostri sogni per mancanza di tempo… 

Hai sognato di avviare una tua attività, servire nella chiesa o imparare quello strumento musicale che ti sta fissando in un angolo della tua stanza… Dio può riscattare il tempo per te. Ha la capacità di restituirti gli anni che le cavallette hanno divorato.  

Forse sei stato lontano da Lui per un po’… Forse hai fatto altre cose e hai abbandonato il tuo sogno. Non è troppo tardi, non è mai troppo tardi con Dio. Se Lui ha depositato in te una capacità, una particolare abilità, un talento, è per la Sua gloria e certamente Dio ti aiuterà ad usarlo in suo favore.  

Amico mio, oggi, cogli questo talento, vai alla (ri)conquista del sogno di Dio per te e vai avanti, non è mai troppo tardi per iniziare. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment