Sii davvero libero!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Sii davvero libero!

Per lei

per lui

Questo è il secondo giorno della nostra serie tratta dal libro “Down with Kryptonite” (abbasso la kryptonite) di John Bevere. Sei stato in grado di sentire la voce di Dio che ti ha rivelato cosa ti impedisce di sperimentare la piena potenza di Dio…? 

Con l’aiuto della Parola di Dio, vorrei porre la tua attenzione su come possiamo liberarci degli effetti nocivi di ciò che ci imprigiona e ci indebolisce. La Bibbia ci insegna: “Sottomettetevi dunque a Dio; resistete al diavolo ed egli fuggirà da voi” (Giacomo 4:7). “Vegliate e pregate, per non entrare in tentazione” (Marco 14:38)  

Questa battaglia è combattuta in quattro fasi: 

1. Obbedire: rispettando la volontà di Dio e applicando i suoi comandamenti. 

2. Resistere: fuggendo o eliminando ciò che causa il peccato 

3. Veglia: come una sentinella, una guardia che impedisce gli assalti del nemico. 

4. Pregare: questa è una delle armi più potenti del cristiano. 

È il momento di stare umilmente e sinceramente davanti al Signore, di consegnare a Lui tutto ciò che non Lo glorifica, disonora il Suo nome e blocca il Suo potere nella tua vita. È possibile per te condurre una vita libera da ogni peccato e ricca di ogni tipo di opere buone, amico mio! Sì, tu sei chiamato, pietra viva della Chiesa di Cristo, a trionfare, a immagine del corpo di Cristo, incorruttibile e invincibile. Non è questo un destino straordinario…?  

Che tu sia benedetto! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment