SENTIRE LA VERITA’

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SENTIRE LA VERITA’

Per lei

per lui

Sei sicuro di essere amato da Dio questa mattina? Non so tu, ma a volte alcune persone si svegliano al mattino già scoraggiate e, soprattutto, si sentono indegne di essere amate.  

Se questo è il tuo caso, blocca questi pensieri distruttivi e volgi lo sguardo a Gesù. Io ogni mattina Lo cerco, voglio sentirlo parlare con me e ogni volta Lui mi rassicura su quanto mi ama.  

Hai mai dubbi quando ti svegli? Ti chiedi mai: “Signore, mi ami ancora?”. Se lo fai, stai certo che il Signore dei Signori ti ama ancora, ancora e ancora. Ti ama con un amore che lo ha portato fino alla follia della croce. Gesù è morto perché ti ama e se dovesse dare di nuovo la sua vita per te, lo rifarebbe… Perché ti ama appassionatamente, follemente. Gesù è morto per tutti, ma è come se ci fosse una sola persona da salvare… tu amico mio.  

Gesù oggi ti dice: “Sono morto per te“. Il suo amore per te è più forte di qualsiasi altra cosa. Lui è più forte: 

  • di qualsiasi cosa tu possa sentire 
  • di tutte le voci che ti dicono che Dio non ti ama più… 
  • di tutto ciò che ti condanna 

Il Suo amore è più forte! In questo giorno, scegli di credere nel suo amore. Scegli di ascoltare la sua voce. Come dice Paolo nella lettera ai Romani al capitolo 8 versetti 38 e 39: “Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore”. 

Amico mio, niente può separarti dall’amore di Dio. 

Che tu sia benedetto! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment