Seminare e raccogliere porta alla libertà!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Seminare e raccogliere porta alla libertà!

Per lei

per lui

Un miracolo ogni giorno” esiste da tre anni e grazie al Signore, ha già toccato e cambiato molte vite finora e credo anche la tua, amico mio. Questa serie sarà uno speciale sulla generosità. È anche la serie in cui “Un miracolo ogni giorno” ti invita a donare finanziariamente per aiutarci a continuare a vedere vite trasformate! Vuoi per favore pregare e chiedere al Signore se vuole che tu doni a quest’opera con lo scopo che ancora più vite possano essere cambiate e rese libere attraverso “Un miracolo ogni giorno”?  

La Parola di Dio dice: “Ora dico questo: chi semina scarsamente mieterà altresì scarsamente; e chi semina abbondantemente mieterà altresì abbondantemente.  Dia ciascuno come ha deliberato in cuor suo; non di mala voglia, né per forza, perché Dio ama un donatore gioioso. Dio è potente da far abbondare su di voi ogni grazia, affinché, avendo sempre in ogni cosa tutto quel che vi è necessario, abbondiate per ogni opera buona; come sta scritto: «Egli ha profuso, egli ha dato ai poveri, la sua giustizia dura in eterno». Colui che fornisce al seminatore la semenza e il pane da mangiare, fornirà e moltiplicherà la semenza vostra e accrescerà i frutti della vostra giustizia.  Così, arricchiti in ogni cosa, potrete esercitare una larga generosità, la quale produrrà rendimento di grazie a Dio per mezzo di noi” (2 Corinzi 9:6-11).  

Quindi la semina e la raccolta funzionano davvero? Sì! Dio fa alcune promesse stravaganti in questi versetti riguardo alle tue finanze. Dio dice che se tu semini generosamente, amico mio, Egli ti benedirà oltre ogni limite. Migliorerai in giustizia. Sarai arricchito in ogni modo. Avrai molto per poter essere sempre generoso con gli altri!  

Dio ha insegnato a me e a mia moglie, ad essere generosi con l’opera di Dio, a sostenere missionari, pastori e chiese. In breve, a dare per il Regno di Dio. Lo dico senza orgoglio, perché questo è stato a volte un processo di apprendimento doloroso, poiché la generosità non era affatto naturale per me. L’ho visto più e più volte: non puoi dare qualcosa a Dio senza che Lui ti dia molto di più in cambio! Dio ci ha detto di seminare, perché vuole che facciamo le cose che arricchiscono la nostra vita. Il dare è un atto che ama e che fa muovere la Sua mano di benedizione. 

Il nostro dono deve però essere fatto per Lui con la giusta predisposizione di cuore, non di malavoglia o sotto costrizione. (Ti invito a leggere 2 Corinzi 9:7).  

Oggi, ringraziamo Dio per il Suo incredibile principio di semina e raccolta e chiediamogli di manifestare la Sua natura generosa attraverso di noi!  Adoriamo insieme mentre ascoltiamo questa bellissima canzone sull’amore stravagante di Dio.  

Se ti senti portato a donare a “Un miracolo ogni giorno“, grazie mille! La tua donazione andrà direttamente ad aiutare “Un miracolo ogni giorno” per continuare a raggiungere le persone con il potente messaggio dell’amore di Dio. E come abbiamo fatto da settembre in poi, dedichiamo una parte del tuo dono per sostenere “Un miracolo ogni giorno” in India.   Sappi che quando semini nel Suo Regno, Dio stesso ti restituisce. E non c’è niente come la benedizione di Dio! Per favore, clicca questo link per donare! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Marie-Elaine Dufour on 01/12/2021 at 13:27

    Bonjour du Québec,
    Votre lien pour un don ponctuel vers paypal ne fonctionne pas pour les dons.
    Merci pour la suite.
    Marie-Elaine

Leave a Comment