Sei una nuova creazione!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Sei una nuova creazione!

Amico mio, amica mia, sono sicuro che tu sia già a conoscenza del processo col quale il bruco diventa farfalla. È una delle trasformazioni più affascinante che la natura ci offre.

Tutto inizia con una piccola larva che diventa un bruco… un bruco che per un po’ di tempo costruisce una casa per sé stesso.

Visto dall’esterno, questa casa può sembrare un posto dove non succede nulla. È quasi un posto di morte, senza movimento, senza rumore… ma non senza vita…

Passano vari giorni e, all’improvviso, la vita trionfa ed esce dal bozzolo! Un paio di magnifiche ali si librano nel cielo e contribuiscono alla bellezza della creazione.

Lo sapevi che se qualcuno apre in modo artificiale il bozzolo per aiutare la farfalla ad uscire, questa muore?

È la lotta per lasciare il bozzolo che permette alle ali della farfalla di diventare robuste e forti, in modo da poter fronteggiare gli elementi naturali, come il vento, la pioggia e tutto quello che potrà incontrare durante la sua vita. Questo passaggio chiave attraverso il bozzolo è inevitabile ed essenziale per la preparazione della creatura.

Il tuo bozzolo è il cuore di Dio, la Sua presenza, il Suo amore. Nel luogo segreto, lo Spirito Santo ti parla, t’insegna e ti fortifica.

Il Signore ti sta preparando per una vita senza limiti di grazia e forza, une vita segnata dall’impronta dei Suoi passi e dal sigillo della Sua vittoria…

  • La Sua vittoria sopra la morte (la Bibbia, 1Corinzi 15:55-58)
  • La Sua vittoria sopra la malattia (la Bibbia, Isaia 53:5)
  • La Sua vittoria sopra i tuoi problemi e le tue paure (la Bibbia, Salmo 54:7)
  • La Sua vittoria sopra tutto quello che t’impedisce di vivere libero/a e felice!

È la Sua vittoria che definisce oggi il tuo futuro!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment