Sei un collaboratore di Cristo

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Sei un collaboratore di Cristo

Dio ha messo nel mio cuore di iniziare “Un Miracolo Ogni Giorno” durante il mio soggiorno negli Stati Uniti, dove mia moglie Muriel ed io abbiamo messo del tempo da parte per il Signore.

Per vari mesi, ho scritto questa lettera quotidiana per te, amico mio, amica mia, pregando che ti possa toccare e raggiungere le profondità del tuo cuore e della tua vita.

In ogni cosa, al Signore piace che testimoniamo delle Sue opere… È un modo di esprimerGli la nostra gratitudine.

Durante i prossimi due giorni, vorrei condividere con te diverse testimonianze. Facciamo dunque una breve pausa dalla nostra serie sul Salmo 27.

Noi siamo infatti collaboratori di Dio” (la Bibbia, 1Corinzi 3:9). La Bibbia dice anche “voi siete il campo di Dio, l’edificio di Dio.” È con te, per te, amico mio, amica mia, ma è anche con Lui, che sono collaboratore!

Ogni messaggio che ricevo dai lettori di “Un Miracolo Ogni Giorno” mi tocca e vorrei ringraziarvi per la vostra sincerità e incoraggiamento. Questi messaggi rinnovano la mia forza e il mio coraggio!

Ero una cristiana che si sentiva sola e vuota senza sapere perché, ma da quando leggo “Un Miracolo Ogni Giorno”, mi sento molto meglio! Sono riempita di gioia perché mi avete aiutato a capire che Dio mi ama incondizionatamente. Non devo più credere di essere incapace perché Dio non chiama i capaci ma rende capaci i chiamati – e questo mi è di grande conforto!” Georgie, Haiti

Mentre tutto stava crollando intorno a me ed ero sull’orlo di sprofondare… una piccola voce mi disse, “Grazie di esistere, Laurent.” Sono di nuovo vivo.” Laurent, Svizzera

Quale brezza di aria fresca per iniziare la giornata! Mi ha realmente aiutato a ricostruirmi. È talmente d’incoraggiamento sottolineare l’amore del nostro Dio Onnipotente che sa ogni cosa ed è in completo controllo.” Jean-Luc, Francia

Grazie ai vostri messaggi, anch’io vivo questo miracolo quotidiano! Domani, vi dirò di più e condividerò la testimonianza di una lettrice che mi ha particolarmente toccato.

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

2 Comments

  1. Monica on 17/01/2019 at 07:35

    Dio, sta rispondendo attraverso ispirazioni, messaggi, persone che incontro, alle mie suppliche… É semprr stato accanto a me, mi ha sempre parlato ed io, non me ne sono resa conto.. Non mi allontanerò mai più da Lui..
    Grazie per aver incrociato il mio cammino..
    Grazie di esistere.

  2. Giuseppina on 17/01/2019 at 16:02

    Grazie di ❤ per le tue lettere. È vero ti riempiono l’anima. Dio ti Benedica sempre ❤ per quello che fai. Prima non sapevo che Gesù era morto per. Che aveva dato la vita per me, purtroppo sconoscevo tutto il suo operato. Quando ho accettato Gesù ? nel mio ❤ ho capito tutto. Lui è morto per me. Gesù mi ha liberato. Lode a nostro Re ? Lode a te Gesù ?. Alleluia. Che Dio ti Benedica Èric. Giusy

Leave a Comment