SEI SCELTO PER VINCERE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SEI SCELTO PER VINCERE

Per lei

per lui

Oggi iniziamo una serie dedicata alle promesse di Gesù “a colui che vince”.  In calce ad ogni lettera indirizzata alle sette chiese (Apocalisse 2 e 3), troviamo una promessa, ma prima di esaminarle con te, vorrei che comprendessi con tutto il tuo cuore che tu sei colui che vince! Facendolo, potrai applicare ogni singola promessa alla tua vita! 

Il primo verso di Apocalisse ci spiega lo scopo del libro. ‘Rivelazione di Gesù Cristo, che Dio gli diede per mostrare ai suoi servi le cose che devono avvenire tra breve, e che egli ha fatto conoscere mandando il suo angelo al suo servo Giovanni.’ Ap 1:1 

Il primo libro della Bibbia (Genesi) ci parla delle origini, dell’inizio, mentre l’ultimo (Apocalisse) ci parla della fine, del piano che Dio ha per l’eternità. Ti dico subito, amico mio, che sono ottime notizie. La storia finisce molto bene. Trascorreremo l’eternità col nostro Padre Eterno :-) Per saperne di più, ti invito a leggere i capitoli 21 e 22 di Apocalisse. 

Ci saranno tribolazioni da affrontare prima di arrivare alla meta, ma è un incoraggiamento a perseverare. Chi vince è colui che rimane fedele, attaccato al Signore nonostante le circostanze. Mentre scrivo questo messaggio sono bloccato a casa in quarantena a causa del Covid. Stanno facendo lavori sulla linea e hanno tolto la corrente, il meteo è proprio orribile, ho una macchina bloccata da settimane dal meccanico perché non si trova il pezzo giusto… Eppure, sono colui che vince, perché rimango fedele al Signore. Anche tu, amico mio, sei colui che vince. Le promesse che vedremo nei prossimi giorni sono per te, come per me. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Annarita on 18/07/2022 at 06:57

    Gloria a Dio! Siamo scelti per vincere.. Grazie caro fratello, anch’io questa mattina sono bloccata a casa con covid (preso per la seconda volta) mio figlio deve avere un intervento e io non potrò stargli vicino, ma sono certa e sicura che Dio che è più grande di noi gli terrà la mano e si prenderà cura di lui. Dio ci benedica insieme.

Leave a Comment