Sei prezioso agli occhi di Dio!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Sei prezioso agli occhi di Dio!

Lei

Lui

La società in cui viviamo valuta la vita di una persona secondo diversi criteri, come ad esempio la classe sociale, il livello di istruzione, la ricchezza materiale, ecc. Sei mai stato giudicato in base a queste condizioni, caro amico? Ritieni che questi criteri siano appropriati per determinare se tu sei importante o meno? Se a volte ti senti umiliato perché non sei come alcune persone o perché non hai lo stesso “standard di vita” di altri, ho una buona notizia per te: La tua vita è importante perché Dio ha scelto di crearti e di amarti. Dio è l’autore della tua vita. Non sei quindi il frutto del caso. Ha preparato il tuo arrivo sulla terra! La Bibbia te lo rivela: “Il mio corpo non vi è stato nascosto quando, nel mistero, sono stato modellato nei luoghi segreti della terra. Ero ancora una massa informe, ma tu mi hai visto, e nel tuo libro, ognuno di quei giorni a cui mi hai destinato sono stati tutti scritti prima che uno di essi si realizzasse“. (Salmi 139:15-16)  

La tua vita ha valore perché è una scelta di Dio. Se il creatore dell’universo dichiara che la tua vita conta, chi può sostenere il contrario? Non ascoltare quella vocina falsa che ti suggerisce che il mondo sarebbe migliore senza di te. I criteri del mondo sono ingiusti e sbagliati; al contrario, tu sei importante agli occhi di Dio perché Lui ti ama. Non accettare nessun’altra verità oltre a questa: Dio ti ama. 

– Sei una benedizione per la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi colleghi. 

– Tu sei il canale attraverso il quale il Signore desidera riversarsi nella loro vita e nel loro cuore. 

– Sei stato scelto per fare la volontà di Dio, secondo i suoi scopi benevoli. 

Quando il dubbio si insinua nei tuoi pensieri, caro amico, rifiuta queste menzogne e dichiara ad alta voce: “Padre mio, ti ringrazio perché sono tuo figlio. Mi hai scelto molto prima che nascessi, sono nato perché l’hai deciso tu. Voglio ricordare che mi ami, che sei giusto e buono. Decido che, nonostante tutto, sarò chi Tu vuoi che io sia. Nel nome di Gesù, Amen“.  

Caro amico, tu sei la scelta di Dio e la tua vita conta! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *