Sei la Sua casa!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Sei la Sua casa!

Per lei

Per lui

Continuiamo la nostra serie sul Salmo 27 col versetto 4, che parla della casa di Dio.

Una cosa ho chiesto al Signore, e quella ricerco: abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per contemplare la bellezza del Signore e meditare nel suo tempio.” (la Bibbia, Salmo 27:4). Esiste un posto nel quale sei protetto/a, dove niente ti può colpire… è la casa del Signore. Davide bramava di vivere lì perché è un luogo di pace dove si può contemplare la magnificenza e la bellezza di Dio.

Ma dov’è questo luogo? Per Davide, era il tempio di Gerusalemme perché a quel tempo, prima della venuta di Gesù, Dio manifestò la Sua presenza in un luogo fisico. Poi Cristo venne per iniziare un nuovo patto con Dio.

L’apostolo Paolo dichiara, “Il Dio che ha fatto il mondo e tutte le cose che sono in esso, essendo Signore del cielo e della terra, non abita in templi costruiti da mani d’uomo.” (la Bibbia, Atti 17:24)

Allora, dove vive il Signore? In te, amico mio, amica mia! La Bibbia dice, “Non sapete che siete il tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi?” (1Corinzi 3:16)

L’avevi realizzato? Sei il tempio di Dio!

Dimorare nella casa di Dio significa dunque accogliere lo Spirito Santo. Significa andare dentro di TE e ammirare il Suo tempio. Sei creazione di Dio. La Sua presenza è in te. Puoi vivere l’intera tua vita nella casa del Signore perché la Sua casa sei tu, e la Sua presenza maestosa dimora in te per sempre! Non è meraviglioso?

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Giusy Bivona on 10/01/2019 at 14:17

    Grazie Gesù ? perché vivi in me. Si è Meraviglioso. Voglio camminare nella sua via. Voglio vivere nella sua tenda. Lui è la mia forza ? grazie Gesù perché ti amo ? è bello sapere che ti preuccupi di me. Di ogni tuo figlio. ? ❤ La tua potenza ? la tua gioia è dentro di me. Gloria al mio meraviglioso Gesù ?. Si sei entrato nella mia casa nella mia vita. Nella mia famiglia ?. Lode a te Gesù ? meraviglioso

Leave a Comment