sei invitato alla tavola del Re!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | sei invitato alla tavola del Re!

‘Avendoci predestinati nel suo amore a essere adottati per mezzo di Gesù Cristo come suoi figli, secondo il disegno benevolo della sua volontà, a lode della gloria della sua grazia, che ci ha concessa nel suo amato Figlio. ‘ (la Bibbia. Efesini 1:5-6)

Questa mattina, leggi, ricevi e afferra questa profonda verità… sei il figlio del Re! Sei l’erede di Colui al quale ogni cosa appartiene. L’universo è nelle Sue mani ed è seduto su un trono eterno. Egli comanda al mare. Egli ha conquistato la morte ed Egli è tuo Padre!

Egli ti ha creato, ti ha scelto, e ti ha adottato. È ovvio, ma vale la pena ripeterlo… i figli del Re mangiano alla tavola… del Re. In altre parole, hanno accesso ai migliori piatti, alle pietanze più raffinate e a gusti eccezionali.

Perché sei Suo figlio, hai un accesso d’onore al Suo trono, alla Sua tavola e al Suo cuore. Hai il privilegio d’incontrarti regolarmente con il Re dei re, e non c’è niente di più meraviglioso o fenomenale! Accesso illimitato all’amore incarnato, alla pace celeste.

Oggi, vieni… avvicinati al Padre. Vieni più vicino. Senti il Suo profumo, ascolta il battito del Suo cuore. La tavola è apparecchiata, ed Egli sta aspettando solo te!

T’invito a pregare: “Padre, grazie per il privilegio di potermi avvicinare a Te oggi. So che mi ami e vuoi il meglio per me. Grazie per la Tua pace, per il Tuo amore e per i doni buoni che metti davanti a me! Li ricevo oggi. Sono per me! Nel nome di Gesù, amen.

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

1 Comments

  1. Giusy Bivona on 04/03/2019 at 18:49

    Pace Eric, grazie. Prima mi sentivo vuota, non mi andava nulla. Ma da quando ho conosciuto Gesù ?, mi sento diversa, riesco ad affrontare tutto con la Gloria di Gesù ?. Da quando leggo og i giorno le tue preghiere, riesco ad andare avanti. Gesù ? Meraviglioso. Mi affido a te.

Leave a Comment