SEI DAVANTI AD UN MURO?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SEI DAVANTI AD UN MURO?

Per lei

per lui

Ti è mai capitato di essere sommerso dai problemi al punto di non riuscire a vedere nessuna soluzione? Di avere l’impressione che non ci sia assolutamente via di uscita? Di essere davanti ad un muro? Forse sta accadendo proprio in questo momento…  

È esattamente in questo tipo di situazione che si è trovato Ezechia, re di Giuda, quando ha ricevuto da parte di Isaia, profeta dell’Eterno, la prognosi che la sua malattia l’avrebbe portato alla morte. Nessuna via di uscita, verdetto definitivo, senza speranza! Ezechia si ritrova davanti ad un muro insormontabile! Ed è proprio lì, davanti al muro, nella sua disperazione più totale, che prese la decisione che lo porterà inseguito alla salvezza: “Allora Ezechia voltò la faccia verso il muro e pregò il Signore”. (Isaia 38:2

Il Signore ascoltò la sua preghiera e lo liberò. (Puoi leggere la storia in Isaia 38:1-8). 

Ecco la buona notizia per te, amico mio: il Signore è pronto ad ascoltare la tua preghiera. Sei davanti ad un muro? Hai sempre l’asso nella manica, la carta vincente; dalla tua parte c’è il Signore Onnipotente. Forse tu non hai la minima idea di come uscire dalla tua situazione, ma il Signore ha già la soluzione per te. Chiedigliela, perché è già pronta. Se tarda, aspettala, perché certamente arriverà. (Abacuc 2:3). 

Abbi fede, amico mio. Il Signore non ti ha dimenticato. Ritrova la speranza e il sorriso, perché la tua soluzione sta per manifestarsi. Il muro non è il tuo limite, il cielo è il solo limite che hai. 

Grazie di esistere 

Emmanuel GAU 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment