SEGUIMI

Per lei

per lui

Mia figlia Sharon frequenta la scuola elementare. Ogni volta che c’è un compleanno nella sua classe, per evitare che nessuno si senta escluso, sono tutti invitati. Guai a dimenticare qualcuno! 

Se ti è capitato di attendere un invito (per una festa, un matrimonio o un evento), mentre tutti gli altri intorno a te sono già sulla lista degli invitati, sai quanto è brutto sentirsi escluso. 

Oggi voglio dirti, amico mio, che c’è un invito speciale solo per te. Gesù non ti ha dimenticato e ti invita oggi stesso a seguirlo. Durante il suo ministero terreno, Gesù ha rivolto questo invito speciale a poche persone, che si sono sentite onorate di fare parte del cerchio intimo del Maestro. Ha invitato Filippo (Giovanni 1:43), Matteo (Matteo 9:9), Simon Pietro, Andrea, Giacomo e Giovanni (Matteo 4:18-22). Ci sono anche persone che sono state invitate da Gesù, ma non hanno colto l’opportunità come il giovane ricco (Matteo 19:21-22) e un discepolo (Matteo 8:21-22). 

Come rispondi alla chiamata di Gesù amico mio? Sei disposto a lasciare tutto? Nessuno si è mai pentito di seguire Gesù. Credo invece che tanti si siano pentiti di non averlo fatto, perché la vera pace è solo in Lui. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment