SEGUI LA STELLA DEL MATTINO!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SEGUI LA STELLA DEL MATTINO!

Per lei

per lui

La Bibbia parla di Gesù come “la luminosa stella del mattino” (Apocalisse 22:16) Fin dalle prime navigazioni, i marinai hanno sempre usato le stelle per trovare la rotta e raggiungere la propria destinazione.   

La stella è la luce in mezzo alle tenebre, la guida, il sentiero da seguire per non smarrirsi. Venere (la stella del mattino, o stella della sera, una delle stelle più famose), è chiamata anche “stella del pastore” ed è all’altezza del suo nome. La prima o l’ultima ad apparire, accompagna i pastori che conducono i loro greggi. 

Quando si è nel buio, non si sa dove si è e dove si va. Amico mio, se ti senti confuso, disorientato a causa dai problemi della vita, “rifocalizza” il tuo sguardo su Gesù. Come una stella nella tua notte, Cristo ti illumina perché alla sua presenza non c’è ombra. Come dice Giovanni di Gesù “La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l’hanno sopraffatta” (Giovanni 1:5) Questa luce che brilla è così preziosa, è l’incarnazione della speranza del giorno che viene.  

Come ci hanno scritto alcuni fedeli lettori di “Un miracolo al giorno”, per prima cosa al mattino rifocalizzano il loro sguardo su Gesù, la loro stella del mattino. 

  • Leggervi ogni mattina, per grazia di Dio, rafforza il mio spirito, la mia fede e la mia appartenenza a Dio. Lo faccio sempre al mio risveglio, visto che ricevo le tue email sul mio telefonino. Vi leggo ogni giorno con grande piacere“. Marie Christelle, Costa d’Avorio 
  • Con Un miracolo ogni giorno” ora mi rendo conto di quanto Gesù sia il mio pastore“. Marguerite, Nuova Caledonia 

Ti auguro una giornata benedetta. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment