rimani nella fessura della roccia

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | rimani nella fessura della roccia

‘Ci sono quattro animali fra i più piccoli della terra, e tuttavia pieni di saggezza… gli iraci, popolo non potente, che fissano la loro abitazione nelle rocce’ (la Bibbia, Proverbi 30:24,26)

Gli iraci sono piccoli mammiferi, grandi quasi come un coniglio. L’aquila è il loro principale predatore. Questo piccolo animale non è fisicamente equipaggiato per fronteggiare tale minaccia. Per proteggersi, sta spesso al coperto, facendo la sua casa nella roccia. La creazione di Dio è ricca d’insegnamenti, non è vero?

Forse ti senti debole e impotente di fronte ad alcune situazioni come la persecuzione (a casa o al lavoro), le ingiustizie, le false accuse o qualcos’altro. Qualunque sia la natura che minaccia la tua pace, o che prova a rubare la tua gioia, ciò che conta è che tu conosca Cristo e appartenga a Lui! Gesù è la tua roccia, il tuo riparo sicuro, la tua protezione.

Sei nella fessura della roccia, nascosto in Gesù. Grazie a questa verità…

  • Anche se il temporale infuria, sarà calmato (la Bibbia, Salmo 107:29)
  • Anche se il nemico cerca una preda, dovrà fuggire (la Bibbia, Giacomo 4:7)
  • Anche se un esercito si accampasse contro di te, sei senza paura (la Bibbia, Salmo 27:3)

La verità è che Gesù combatte per te! Egli è qui e non lascerà mai. Fa della Sua presenza il tuo rifugio, abbi fiducia in Lui oggi!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment