Riceverai da Dio? ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Riceverai da Dio? ?

Per lei

Per lui

 

Cercate prima il Regno di Dio e la sua giustizia. E tutte le cose vi saranno date in aggiunta” (Matteo 6:33) 

Cosa desideri…? Un aiuto per le tue finanze…? Pazienza…? Un po’ più di energia… Perdonare o essere perdonato?   

Dio può darti tutto ciò di cui hai bisogno. A volte conosce le tue esigenze anche meglio di te e non mancherà mai di provvedere!  

La Bibbia afferma con coraggio: “E il mio Dio provvederà a tutte le vostre necessità secondo le sue ricchezze, con gloria, in Gesù Cristo” (Filippesi 4:19) 

Tutti i tuoi bisogni… e secondo la sua divina ricchezza…! e con gloria…!  

Di generazione in generazione la tua fedeltà perdura; Tu hai fondato la terra, ed essa sussiste secondo le tue leggi, tutte le cose sono valide fino ad oggi, perché tutte le cose sono soggette a te” (Salmi 119:90-91) 

Sì, tutte le cose sono soggette a lui. E quando cerchiamo prima il regno di Dio e ciò che ci chiede, poi Egli fa funzionare tutto per il nostro bene e per renderci felici.  

Dio è in grado di riempirvi di tutte le sue grazie che potete sempre avere in ogni modo per soddisfare tutti i vostri bisogni e che potete sempre avere in abbondanza per ogni opera buona” (2 Corinzi 9:8) 

Caro amico, non aver mai paura di “annoiare” Dio con i dettagli della tua esistenza. Spesso non coinvolgiamo Dio in tutte le sfere della nostra vita, per paura di disturbarlo… anche se è il nostro Padre amorevole, che si compiace di soddisfare ogni nostro bisogno. Non avere paura di coinvolgere il Creatore di tutte le cose in ogni tua cosa…! Che tu sia benedetto. 

Grazie di esistere. 

Eric Cèlérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment