QUESTO SOGNO SEMBRA ASSURDO… E ALLORA?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | QUESTO SOGNO SEMBRA ASSURDO… E ALLORA?

Per lei

per lui

Dio ti ha messo nel cuore un sogno che è completamente folle agli occhi del mondo…? Un sogno che sembra fuori dalla tua portata? Il mio consiglio è questo: fidati di Lui e non farti prendere dal panico!  

Dio, nell’Antico Testamento, parla a un uomo di nome Noè e gli chiede di costruire un’arca, una gigantesca imbarcazione dove mettere una coppia di ogni specie animale. Il motivo? Un diluvio di diverse settimane cadrà sulla Terra. Guarda ora come Noè reagisce a questa curiosa richiesta. “Noè fece così; fece tutto quello che Dio gli aveva comandato” Genesi 6:22.  

Noè eseguì il comando divino. Forse si faceva delle domande (non lo sappiamo perché la Bibbia non ne parla) tuttavia, ha risposto positivamente alla volontà espressa dal Signore. Umanamente parlando, la richiesta di Dio non aveva senso, se ci atteniamo al contesto nel quale viveva Noè, ma Dio non è solo il Dio del presente. Lui è anche il Dio dell’Eternità. La sua visione e la sua percezione delle cose non sono quindi limitate dal tempo.  

Quando nel 1999 il Signore mi ha ispirato a creare il sito di TopChrétien, non era qualcosa di usuale a quel tempo, ma oggi è un potente strumento di benedizione, proprio come “Un miracolo ogni giorno” che leggi regolarmente.  

Amico mio, non avere paura, ma prega e vai avanti! Il progetto che Dio ti ha messo nel cuore, potrebbe essere come un'”arca” che salverà molte vite in futuro. Potrebbe essere il mezzo che Dio userà domani per salvare molte anime. 

Non dubitare più, ma tieniti forte alla mano del Signore e investi nel tuo sogno per farlo diventare realtà! 

Grazie di esistere. 

Eric Cèlérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Laura on 23/10/2021 at 07:50

    Ciao. Come faccio a capire i miei sogni quali sono? Non credo si averne…

Leave a Comment