Quando Dio dà, dà! ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Quando Dio dà, dà! ?

Per lei

Per lui

 

Dare è dare. Riprendersi è rubare…”!  

Abbiamo già sentito tutti questa espressione, forse siamo stati anche noi, nella nostra vita, le vittime sfortunate! Quello che Dio ti dàcaro amico, te lo dà davvero.  

Dio è una persona leale, che non torna indietro sulla Sua Parola, ma la adempie. Ti invito a leggere Geremia 1, 12 

Così, quando Lui dà qualcosa, non se la riprende. Questo sarebbe tornare sulla Sua Parola. Alcune traduzioni evidenziano che egli è attento a mantenere la sua Parola e non vede l’ora di compierla…! Sì, Dio mantiene la sua parola…Perciò, quando Dio disse che avrebbe portato una nuova alleanza per la salvezza dell’umanità, la adempì veramente e lo fece fino alla fine, con un grande costo: la vita del suo amato Figlio.  

Ha dato completamente suo Figlio, senza “riprenderselo”. Eppure era il suo unico figlio. Quando Dio dà, dà veramente. Così quando Gesù dice che ti dà la sua pace, te la dà veramente: “Ti dò la mia pace e non te la dò come il mondo la dà.” (Giovanni 14:27). Non dà come il mondo “dà“; cioè con condizioni (spesso scritte con caratteri molto piccoli…) che a volte non sono rispettate (e si è poi delusi…). Quando Dio parla, compie completamente la Sua Parola. Puoi contare pienamente sul tuo Dio. È fedele e la sua Parola è completa. Ora, fidati di lui. Quello che Dio dice, lo fa. Ciò che Dio dà, lui lo dà. Che la sua bontà sia con te oggi, amico mio! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Olfi on 11/01/2021 at 01:20

    Grazie di cuore per tutti i meravigliosi messaggi di incoraggiamenti e sostegno di preghiere. Non so come ricompensare tutto ciò che fatte i l vostro tempo dedicato a sostenere i devoli. Dio vi benedica infinitamente, non ho soldi abastanza per donare, prego Dio possano donare coloro che hanno di più per coprire il debito di persone come me che ancora non hanno dato nulla. Oggi è stato meravigliiso trovare un messaggio vostro che senza conoscermi state pregando per me. Dio vi benedica e ricompensi infinitamente. Ne ho proprio bisogno di tante preghiere sopratutto per un cambio del mio caratere. Vi abbraccio con un forte abbraccio fraterno in Cristo Gesù.

Leave a Comment