qual è il tuo primo pensiero quando ti svegli al mattino?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | qual è il tuo primo pensiero quando ti svegli al mattino?

per lei

per lui

Qual è il tuo primo pensiero quando ti svegli al mattino? Sei felice della nuova giornata che hai davanti? Appena sceso dal letto dici : “le tue compassioni si rinnovano ogni mattina, Signore do gloria a te! Sono vittorioso su tutti i miei nemici!”

Oppure i tuoi pensieri sono piuttosto “questa giornata sarà così difficile e non vedo l’ora che finisca presto!”? Come se la preoccupazione fosse un’onda che ti prende il cuore, l’onda è così alta che ti sembra di venirne sommerso? Come se non avessi alcuna via di fuga…

Voglio incoraggiarti a non lasciarti sopraffare, amico mio. Geremia 1:8 dice: Non li temere, perché io sono con te per liberarti», dice il SIGNORE.”

Io non conosco chi sono quelli che temi e che ti fanno paura ma so che Dio lo sa: “Io sono con te e ti libererò”. Quando l’ansietà bussa alla porta del tuo cuore, rispondi con fermezza sapendo che il tuo Dio è più grande di qualsiasi preoccupazione o ansietà perché Lui è la fonte della vita, della pace e della gioia. Dichiara ad alta voce che Dio vive in te!

Preghiamo insieme: “Signore, tu sei più grande delle mie preoccupazioni. Tu conosci I dettagli della situazione in cui mi trovo. Tu sai perfettamente come si sente il mio cuore, più di chiunque altra persona e meglio di qualsiasi dottore. Tu puoi prenderti cura di me e salvarmi meglio di chiunque altro dalla mia paura. Grazie per la Tua vita che cresce in me e per la Tua pace che ricevo proprio in questo momento. Nel nome di Gesù, amen!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment