Pregare in maniera precisa ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Pregare in maniera precisa ?

Per lei

Per lui

 

Cosa possiamo fare quando la nostra vita di preghiera è centrata solo sui nostri desideri? Quando non sappiamo davvero per cosa o per chi pregare? 

Leggiamo nella Bibbia: se il popolo non ha rivelazione è senza freno (Proverbi 29:18) 

√ą¬†essenziale avere una visione chiara della propria vita. Scoprire il grande scopo per cui Dio ci ha creati e ci ha messi su questa terra. A volte Dio permette momenti di sconforto, ma noi dobbiamo perseverare e non abbatterci sapendo che una terra promessa¬†√®¬†destinata a noi!¬†¬†

Qualunque sia l’area della nostra vita che sembra essere un “deserto”,¬†√®¬†essenziale aspettare con fede e perseverare nella preghiera. Per questo ti incoraggio a scrivere regolarmente su un quaderno le richieste di preghiera. Possono essere:¬†

  • per coloro che ti circondano e che hanno bisogno di guarire,¬†
  • per tuo marito/per tua moglie che vorresti conoscesse il Signore,¬†
  • o per te: il tuo lavoro, le tue finanze, la tua mancanza di energia. ¬†

Tuo padre vuole darti una rivelazione per la tua vita, e per tutte le sfere della tua esistenza! Non dimenticare che Dio non è ingiusto, non dimentica le tue preghiere. Se lo cerchi, lo troverai: si lascerà trovare da te. 

Grazie di esistere 

Eric Cèlérier 

P.S.: Che cosa ti ispira lo Spirito Santo in questo momento, come ti parla al cuore? Medita su questo argomento e scrivi quello che senti su un diario. Tieni un registro: Dio è fedele, realizzerà ciò che ha detto. 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

2 Comments

  1. Erminia on 25/01/2021 at 12:43

    Io ho bisogno di Ges√Ļ la mia vita va a rotoli, lo spirito Santo deve scendere sulla mia casa. Grazie Ges√Ļ

  2. Csrlo on 25/01/2021 at 13:28

    Io sono una persona che da giovane a seguito molto la parola del signore, nel crescere ho perso la strada non leggevo pi√Ļ la parola del signore, non andavo a messa tutte le domeniche.Da 5 anni ad oggi ho iniziato a leggere la parola del signore,discutendo fra me e lui esponendo le mie perplessit√†, di cui ieri sera portando il cane a fare la solita giratina ho chiesto al signore il perch√© io sono qui, che cosa vede lui in me ,cosa devo fare.
    Quando leggo e parlo dentro di me ho dei brividi e mi sento sereno come i problemi che mi circondano non esistessero.
    Come ogni mattina quando mi sveglio ringrazio il signore per aver fatto dormire tranquillo e leggo il messaggio che ricevo da voi.La risposta alla domanda che avevo posto è arrivata .Perseverare e credere.
    Grazie signore grazie di esistere.

Leave a Comment