PREGA IN OGNI TEMPO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | PREGA IN OGNI TEMPO

Per lei

per lui

pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseveranza. Pregate per tutti i santi, e anche per me‘ (Efesini 6:18-19

Nel mondo del marketing tutti sanno quanto sia importante valorizzare le proprie proposte. Ad esempio, a parità di prezzo aggiungere un contenuto aggiuntivo gratuito per il cliente migliorando così l’offerta proposta. Questi versetti alla fine della descrizione dell’armatura di Dio, sembra conferiscano quel “valore aggiunto”, alla descrizione fatta finora.  

Perché Paolo aggiunge alla descrizione dell’armatura, la preghiera? Perché la preghiera ha il potenziale per ribaltare ogni situazione, anche quella più disperata. Ti invito a leggere Giovanni 11:18-19. La preghiera di Gesù ha avuto come risultato la risurrezione di Lazzaro! Elia ha pregato e non ha piovuto su Israele per tre anni, fino a quando non ha pregato di nuovo per chiedere la pioggia. Anche altre preghiere sono state esaudite, come, ad esempio, la risurrezione del figlio della vedova (1Re 17:21-22). La Bibbia ci racconta tantissimi esempi di preghiere esaudite che hanno risolto situazioni senza speranza! 

Amico mio, anche tu hai accesso a questo strumento potente: ‘Questa è la fiducia che abbiamo in Lui: che se domandiamo qualche cosa secondo la sua volontà, egli ci esaudisce‘ (1Giovanni 5:14). Sei destinato a regnare, ad influenzare il destino di chi ti sta intorno e della tua nazione. Prega contro ogni ingiustizia, per la consolazione degli afflitti, per la liberazione di chi è prigioniero del male. La tua preghiera libera tutta la potenza del cielo! 

Oggi, amico mio, prego che Dio ti riveli la potenza che hai attraverso la preghiera. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Mariangela on 30/04/2022 at 09:15

    pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseveranza. Pregate per tutti i santi, e anche per me‘ (Efesini 6:18-19).
    Mi rivolgo a voi tutti, lettori (Filomena, Nunzia, Antonio, Carmelo e tutti) sostenitori di Un Miracolo ogni giorno e fratelli in Gesù Cristo.
    Uniti possiamo farlo, preghiamo per la Pace donata da Gesù, preghiamo in ogni tempo affinché finiscano queste atrocità e i Premier di tutte le nazioni possano invocare la Pace di Gesù.
    Ognuno di noi combatte delle guerre personali, ma insieme possiamo pregare l’uno per l’altro e per l’umanità; sappiamo che il nostro Papà, Dio, ama noi, il suo popolo e qualunque cosa chiesta ( conforme alla sua volontà) nel nome di Gesù quella ci sarà data. Preghiamo Uniti e incessantemente per la Pace. Grazie Eric, Emmanuel per il vostro ministero che si riflette nelle nostre singole vite e su tutta l’umanità. La pace del Signore sia con noi.
    Buona giornata.
    Mariangela

Leave a Comment