porta Gesù… come Maria!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | porta Gesù… come Maria!

Che mistero vedere un bambino che cresce nel grembo materno! 

A chi assomiglierà? Che colore di capelli e di occhi avrà? Come sarà la sua personalità? Ognuno prova ad indovinare dicendo la propria idea… fino a quando arriva il giorno in cui il bambino nasce! 

Oggi, vorrei parlarti della più famosa gravidanza della Bibbia… quella di Maria! 

«La vergine sarà incinta e partorirà un figlio, al quale sarà posto nome Emmanuele», che tradotto vuol dire: «Dio con noi».’ (La Bibbia, Matteo 1:23) 

Come tutti i bambini, Gesù crebbe in segreto, all’interno del grembo materno. Nel corso di settimane e mesi, Egli crebbe, senza essere visto, fino al momento in cui nacque e fu finalmente visibile agli uomini. 

Molte persone esprimono opinioni su ciò che, secondo loro, il Signore è o non è… . Ma oggi, spetta a te testimoniare e condividere la Sua vita, renderlo visibile tutto intorno a te. In altre parole, spetta a te permettere a Gesù di vivere e crescere in te fino a quando il frutto della Sua vita appare dentro di te! 

L’apostolo Paolo disse: “non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me…”(La Bibbia, Galati 2:20 

Portare in noi e condividere la vita di Cristo vuol dire agire come Lui. Ama i tuoi nemici. Benedici la persona che ti maledice. Perdona colui che ti ha respinto. Concediti del tempo per raggiungere ed aiutare lo sconosciuto che incontri per strada, per ascoltare il tuo prossimo con compassione. Amico mio, manifestiamo ogni giorno l’amore e la volontà di Cristo! 

Ti invito a pregare con me: “Signore, aiutami a divulgare la Tua vita in ogni momento di ogni giorno. Possa Tu crescere in me ed io diminuire! Glorificati in me… possano in tanti  fermarsi davanti a Te perché così toccati dalla Tua vita e dal Tuo amore! Nel Tuo nome, Amen. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment