“PERFETTO”… AI SUOI OCCHI!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | “PERFETTO”… AI SUOI OCCHI!

Per lei

per lui

Nei giorni scorsi, abbiamo parlato di quanto tu sia meraviglioso agli occhi di Dio, (spero anche per i tuoi occhi…) Oggi, Dio vuole ricordarti che non solo sei meraviglioso, ma sei anche perfetto ai suoi occhi… Questo è ciò che Dio dice nella Sua Parola: “Infatti con un’unica offerta egli ha reso perfetti per sempre quelli che sono santificati” (Ebrei 10:14)  

In realtà, Dio non guarda ai nostri difetti perché mosso dal suo immenso amore per noi o perché li nasconde sotto la sua veste bianca, no! Non lo fa per la semplice ragione che non ci sono più! Per sempre! Dio li cancella e ci rende perfetti come Lui, perché “ha cancellato il documento a noi ostile, i cui comandamenti ci condannavano, e l’ha tolto di mezzo, inchiodandolo sulla croce” (Colossesi 2:14)  

Tutto questo accade miracolosamente quando confessiamo i nostri torti e i nostri peccati, quando decidiamo di abbandonarli e di non peccare più e quando gli chiediamo perdono.  

Allora Dio fa il miracolo e in quel momento lo Spirito Santo viene a vivere in noi. Quindi, amico mio, ti incoraggio a proclamare questa parola del Signore: “Non mi ricorderò più dei loro peccati e delle loro iniquità” (Ebrei 10:17

Gesù l’ha detto e l’ha fatto. Nessuno può rinnegare questa verità e questa verità ti rende libero, amico mio!  

Quindi: 

  • se sei scoraggiato da alcuni tuoi comportamenti, 
  • se pensi che non cambierai mai, 
  • se ti senti in colpa per qualche peccato o per i tuoi difetti caratteriali, 

dichiara: “Dio mi ha reso perfetto, per sempre“. 

Ti invito a pregare con me ora: “Grazie, Signore Gesù, perché sei morto sulla croce per me per rendermi perfetto. Hai detto che non avresti più ricordato i miei peccati e le mie iniquità. D’ora in poi, mi rifiuto di lasciarmi abbattere perché so che Tu stai lavorando in me. Grazie per avermi reso perfetto ai tuoi occhi. Nel nome di Gesù, amen“.  

Ti incoraggio a tenere stretta nel tuo cuore questa verità: Dio ti ha reso perfetto anche nella tua imperfezione umana, perché Gesù ti ha dato la sua perfezione. Gloria a Dio! 

Ti auguro una bellissima giornata! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment