PER DIO, OGNI PASSO CHE FAI CONTA👣

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | PER DIO, OGNI PASSO CHE FAI CONTA👣

Per lei

per lui

Forse ti è stata offerta una nuova attività, una nuova sfida o un nuovo lavoro e tu stai esitando, perché pensi di non essere in grado o che le tue risorse siano deboli, misere o insufficienti. Eppure “c’è un inizio per ogni cosa” dice il proverbio. Infatti, se sei indeciso, questo testo è scritto per te: “Come buoni amministratori della svariata grazia di Dio, ciascuno, secondo il dono che ha ricevuto, lo metta a servizio degli altri” (1 Pietro 4:10)  

Ricordati che Dio stesso ti ha dato doni e talenti da poter mettere al servizio degli altri. 

Dio oggi vuole incoraggiarti personalmente! 

  • se ancor prima di iniziare, affermi che non ce la farai mai, 
  • se pensi che i tuoi primi passi siano ridicoli, 
  • se senti di non sapere come continuare. 

Vorrei condividere questo con te, da parte del Signore, è Lui che ti sta parlando: “amico mio, anche per me c’è stato un inizio quando ho creato l’universo: in principio ho creato il cielo e la terra. Ogni nuovo giorno ha rappresentato una tappa della creazione. Anche per me è stato necessario avanzare passo dopo passo. Hai visto il giovane Davide? Hai notato quale è stato il suo esordio al mio servizio? Ha utilizzato una semplice fionda contro il gigante Golia, ma nel tempo è arrivato a comandare un grande e formidabile esercito; io ho combattuto al suo fianco. Ho fatto di Davide un grande re e lui è diventato mio amico. E Mosè? Mentre era in esilio, nascosto tra le greggi di suo suocero, l’ho chiamato per diventare il grande liberatore del popolo ebraico. Gli ho consegnato i dieci comandamenti. Anche lui è diventato mio amico. Come te, questi uomini si sentivano impotenti, incapaci e miserabili. Voglio affidarti responsabilità più grandi, progetti più grandi. Voglio usare la tua vita come uno strumento nelle mie mani. Tu sei la mia opera. Io finirò ciò che ho iniziato in te. Non abbandono le opere delle mie mani! È un processo che richiede tempo e precisione, amico mio, ma ogni passo che osi fare ti porterà a farne di più importanti, perché Io ti sto formando e plasmando. Con te, Io compirò grandi imprese”. 

Inizia dai talenti che Dio ti ha dato amico mio. Sii rafforzato perché sei sulla strada per realizzare il sogno di Dio per te. 

Buona giornata! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment