Osa di avere fede!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Osa di avere fede!

Per lei

per lui

Dio vuole donarsi ai suoi figli, a chi si fida di lui. Lui ha un affetto speciale per coloro che osano, per fede…! Sicuramente hai già pensato a tutto quello che potresti fare se tu non avessi limiti. 

– Comporresti musica o scriveresti un libro, 

– andresti ad aprire un orfanotrofio, 

– le/gli avresti chiesto di sposarti… 

Molti di noi non osano “disturbare” Dio con le nostre aspettative, perché a volte nella nostra vita abbiamo sperimentato il rifiuto e per questo il rifiuto ci spaventa e ci paralizza. Ma sappi questo, amico mio: Dio è felice di benedirti e non ti respinge…! “Finora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e riceverete, perché la vostra gioia sia completa” (Giovanni 16:24

Osare, lanciarsi, saltare… non è così semplice, è vero, ma la buona notizia è che Dio è un padre paziente che vuole vedere crescere la tua gioia. Ti copre le spalle, ha capito tutto. Chiediglielo e lui ti aiuterà a sviluppare tutti gli atteggiamenti necessari per osare e sviluppare una fede sana.  

Prego che tutte le opportunità che stai per ricevere, tu possa afferrarle e usarle con fede. Sei un figlio di Dio! Chiedi a tuo Padre, ed Egli renderà perfetta la tua gioia.  

Oggi ti invito a pregare con me: “Signore, ti ringrazio per la tua Parola che è così forte, bella e vera. Aiutami ad osare di intraprendere qualche cosa per te, di sognare e di realizzare i progetti che metti nel mio cuore, affinché il tuo nome sia conosciuto, esaltato e glorificato. Amen“. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier  

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment