Ogni passo conta!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Ogni passo conta!

Lei

Lui

Le più grandi cose, i successi più eclatanti, iniziano con una persona, con un sogno che si sviluppa nei luoghi segreti del cuore. Nascosto, senza far rumore, il sogno cresce… come un bambino nella pancia. 

Oggi ti invito a vedere questo video. Si tratta della storia della Pasqua raccontata da un artista, con la sabbia. Quest’uomo non poteva mai immaginare che Dio avrebbe usato il suo talento per toccare milioni di vite… Quale magnifico esempio di come Dio possa servirsi di qualcuno in modo così straordinario! 

Caro amico, Dio ti vuole affidare delle responsabilità maggiori, dei progetti più grandi, ed usare la tua vita come uno strumento nelle Sue mani. 

Proprio come un bebè ha bisogno di tempo prima di poter nascere, Dio ti sta formando e plasmando in modo che tu possa passare al prossimo livello. Si tratta di un processo che richiede tempo e precisione. 

Egli compirà l’impossibile con te. Passo dopo passo. Vittoria dopo vittoria. Ogni passo conta. Abbi coraggio e sii forte perché il sogno di Dio per te sta per realizzarsi! 

Preghiamo insieme: “Dio, so che mi vuoi affidare delle cose ancora più grandi… Grazie di formarmi e plasmarmi. Grazie per questo processo. Credo che ogni passo che faccio conti! Nel nome di Gesù, amen.” 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *