oggi è un nuovo inizio!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | oggi è un nuovo inizio!

Oggi inizia un nuovo giorno… una nuova settimana!…  

La Bibbia dice: ‘è una grazia del Signore che non siamo stati completamente distrutti; le sue compassioni infatti non sono esaurite, si rinnovano ogni mattina. Grande è la tua fedeltà!’ (La Bibbia, Lamentazioni 3:22-23)  

Proprio come le Sue compassioni,, anche le possibilità si rinnovano ogni mattina! 

  • Ieri sera, sei andato a letto deluso da te stesso?… Questa mattina è un nuovo inizio! 
  • Ieri, ti sei arrabbiato ingiustamente o in malo modo di fronte ad una situazione?… Oggi il perdono di Dio ha già cancellato tutto. 
  • Ieri, ti sei sentito scoraggiato, solo o triste?… La misericordia e la bontà di Dio sono qui questa mattina per darti di nuovo la speranza. 

Tutte è nuovamente possibile, tutto è fattibile, perché oggi Dio è qui, proprio accanto a te. 

Egli è così buono. Ti ama, qualunque cosa tu abbia fatto, proprio come sei. Egli ti accompagna nel cammino della tua vita. Talvolta il viaggio è tortuoso e difficile ma Dio, tuo Padre, il tuo papà, è sempre accanto a te… ed Egli è gentile con te. 

La Sua clemenza si rinnova per te questa mattina! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

1 Comments

  1. Rita Taurasi on 23/03/2020 at 13:41

    Pace a tutti, oggi voglio condividere con tutti voi i miracoli che Dio ha fatto nella mia vita.
    Ho quasi 20 anni, ma ho passato di recente un periodo molto buio, di depressione ed ansia, forse un po’ strano per la mia piccola età ma ad oggi l’ho interpretato un mezzo con il quale Dio mi ha portata a lui.
    Ho speso il mio tempo cercando aiuto in psicologi e neurologi senza raggiungere risultati e senza rendermi conto che la vera cura era dentro di me, l’amore di mio padre celeste. Lui è stato il mio dottore, e dopo un cammino tra preghiere, frequentare la mia chiesa evangelica, e soprattutto ricevere ogni giorno una tua email con un nuovo incoraggiamento il mio Signore mi ha liberato, ed ora non ho più nessun sentimento oscuro che inquina la mia anima.
    Miei cari fratelli credetemi il nostro Gesù si prende cura di ognuno di noi, non importa quanto siamo mancanti, quanto abbiamo sbagliato in passato, l’importante è avere un cuore aperto e pentito, avere fiducia in lui che è l’onnipotente, perciò oggi vi chiedo di non perdere mai la speranza, perché anche nel buio più totale, come la situazione in cui ci troviamo oggi carissimi fratelli il nostro Salvatore non ci abbandonerà e ci farà vedere ogni giorno un nuova luce di speranza.
    Amen, Dio vi benedica, e soprattutto a te Eric, grazie di esistere e di portare avanti questa tua missione con grande devozione!

Leave a Comment