Nulla può separarti da Dio!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Nulla può separarti da Dio!

Per lei

Per lui

 

La vita è un dono di Dio, un miracolo straordinario che porta la sua parte di gioia, speranza e vittoria. Ma vittoria significa anche lotta…  

Stai affrontando una battaglia in questo momento? Stanchezza, malattia, persecuzione, divorzio, paura, scoraggiamento…? In tutto questo, la Parola di Dio ti assicura che nulla ti separerà dall’amore di Gesù. Questo è ciò che dice Romani 8:35: “Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Tribolazione, angoscia, persecuzione, fame,  nudità, pericolo, o la spada?”.  

Gesù stesso ti incoraggia quando dice: “Avrete tribolazione ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo” (Giovanni 16:33). Sì, puoi sperimentare prove e persino persecuzioni, ma Gesù è con te ogni giorno fino alla fine del mondo (Matteo 28:20 

Fatti coraggio, caro amico. Le tribolazioni non possono separarti dal Suo amore. Al contrario… 

– Le tue impossibilità diventano possibilità per Dio. 

– Lui trova la soluzione del tuo problema. 

– Le tue debolezze, le trasforma in forza. 

– Le tue prove diventeranno una potente testimonianza della sua gloria. 

Ti invito a pregare con me ora: “Signore Gesù, grazie perché nulla può separarmi da te, dal tuo amore, dalla tua presenza. Tu sei e rimarrai il mio Dio: nella buona e nella cattiva sorte, nella gioia e nel dolore, nella ricchezza e nella povertà, nella salute e nella malattia. Tu sei il mio Dio e ti amo. Confido che mi condurrai in un buon porto, che mi guiderai e mi darai la vittoria. Che il tuo nome sia benedetto per sempre. Amen.” 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment