NON TI FERMARE, CONTINUA A CAMMINARE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | NON TI FERMARE, CONTINUA A CAMMINARE

Per lei

per lui

Tante volte avrei voluto abbandonare, lo scoraggiamento mi aveva sopraffatto. Mi sono detto: “Che vantaggio c’è a seguirti, Signore? Che vantaggio c’è a servirti? La Bibbia dice… 

Beato l’uomo che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via dei peccatori, né si siede in compagnia degli schernitori, ma il cui diletto è nella legge del Signore e su quella legge medita giorno e notte. Egli sarà come un albero piantato vicino a ruscelli, il quale dà il suo frutto nella sua stagione e il cui fogliame non appassisce; e tutto quello che fa prospererà.” (Salmo 1:1-3). 

Sapevi che nella Parola di Dio ci sono tanti esempi di uomini e donne che hanno avuto questo desiderio di fermarsi e mollare tutto? Se ti è capitato, non sei da solo! 

Elia, il rinomato profeta di Dio, ne è un esempio. Un giorno, dopo aver ricevuto una minaccia di morte dalla cattiva Jezabel, chiese a Dio di lasciarlo morire. Ti invito a leggere 1Re 19:2-8 

Il segreto è non fermarsi, continuare, perseverare! L’angelo di Dio ha ordinato a Elia di mangiare e, con la forza ricevuta da questo cibo divino, si alzò e cominciò a camminare di nuovo. E che camminata: 40 giorni e 40 notti, fino a quando arrivò alla montagna di Dio! 

Credo che tu sia all’alba di un grande passo avanti, una benedizione, un dono speciale di Dio per la tua vita! 

Amico mio, non ti fermare… e in particolare non ti fermare nella via dei peccatori! Fermarsi per stare nella via dei peccatori porta solo a tristezza e insoddisfazione. 

Anche se la strada sembra stretta, continua a camminare. Raggiungerai la tua benedizione! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment