Non perdere di vista Gesù!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Non perdere di vista Gesù!

per lei

per lui

Hai mai perso di vista qualcuno? Per esempio, stai facendo shopping e all’improvviso il tuo bambino più piccolo scompare… il panico! Finalmente lo trovi nel reparto delle caramelle… che nascondiglio intelligente! Se ti è successa una cosa simile, conosci bene l’intensa paura che provi perché non sai dov’è il tuo bambino che hai perso di vista solo per pochi secondi. 

Anche quando perdiamo di vista Gesù spesso proviamo paura e insicurezza!  

Oggi, amico mio, vorrei incoraggiarti a non perdere di vista Gesù nemmeno per un momento nel corso di questa giornata. 

Il salmista, molto prima di noi, ha scritto: “Tengo sempre gli occhi sul Signore. Con lui alla mia destra, non sarò scosso“. (Salmi 16:8 

Tieni sempre lo sguardo fisso sul Signore, ponendoLo sempre davanti ai tuoi occhi spirituali, amico mio. Lui è lì in ogni momento… anche quando non lo senti, anche quando succede qualcosa d’inaspettato che ti fa tremare o che ti fa arrabbiare, anche quando dimentichi la Sua presenza in mezzo alle tue circostanze… Lui è sempre lì. 

E siccome Dio è proprio lì alla tua destra, amico mio, non devi temere che la debolezza ti sovrasti. Cerca sempre di vedere Gesù in ogni situazione… è così che sarai incoraggiato dalla Sua presenza, ed è così che tu stesso puoi incoraggiare gli altri.  

T’invito a pregare con me… “Signore Gesù, grazie per quello che sei e per tutto quello che hai già fatto e che farai ancora per me. Aiutami a tenere gli occhi fissi su di Te. Aiutami a non focalizzarmi sul mio problema, ma su di Te. Che il mio sguardo sia su di Te in ogni momento di questa giornata! Ti chiedo di ispirarmi e di guidarmi con il Tuo Santo Spirito. Grazie, Gesù! Amen“. 

Grazie di esistere! 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment