Niente è impossibile con Dio…!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Niente è impossibile con Dio…!

Per lei

Per lui

 

Oggi, stiamo finendo il nostro viaggio verso la riconciliazione basato sul libro di Neil T. Anderson, Ripristinare le relazioni spezzate: Il cammino verso la pace e il perdono. 

Spero che tu abbia apprezzato la serie di questa settimana sulla riconciliazione e che ti sia stata di beneficio! Vorrei incoraggiarti oggi con diverse testimonianze, amico mio. Sentiti libero di lasciarmi la tua! 

Se Dio ha potuto cambiare così radicalmente i rapporti per questi lettori, sono convinto che può farlo anche per te! :-) 

Solange ci dice: “Quando ho iniziato a ricevere ‘Un miracolo ogni giorno’, avevo dei problemi con mio marito. Mi sentivo ferita, umiliata, e avevo molti pensieri negativi. Ma dal giorno in cui ho cominciato a leggere questo messaggio quotidiano, la mia fede ha cominciato a rinnovarsi, ho avuto speranza e ho imparato ad obbedire alla voce di Dio. Il processo di guarigione è stato messo in moto. Oggi ho potuto perdonare e la pace di Dio è nella mia casa. Anche mio marito è cambiato in modo molto positivo, e siamo sulla stessa lunghezza d’onda“. 

Non è meraviglioso? Ecco un’altra testimonianza mandatami da Nazia: “Ultimamente ho avuto spesso problemi con mio marito. Ma con il perdono ho imparato ad amare in modo diverso. Per molto tempo, la delusione ha prevalso nel nostro matrimonio. Ma fortunatamente, le vostre e-mail e le diverse testimonianze mi hanno insegnata ad essere più simile al Signore. Amare incondizionatamente, perdonare sempre. In questo momento stiamo imparando a vivere con l’amore incondizionato di Dio Onnipotente“. 

Anche Victor ha scritto: “Stavo attraversando un periodo orribile della mia vita, sono stato tradito dalle persone che amo, dai membri della mia famiglia. Avevo raggiunto la decisione di non perdonare più. Ero molto risentito e amareggiato, desideroso di vendetta, ma grazie a “Un miracolo ogni giorno” ho potuto leggere testimonianze e versetti che mi hanno fatto cambiare idea e soprattutto il cuore. Queste e-mail mi hanno anche aiutato a vedere la grandezza e la fedeltà di Dio in modo nuovo. Grazie di esistere“. 

Guarda come Dio ci rende vittoriosi quando lo mettiamo al centro della nostra situazione! Ti incoraggio ad aggrapparti a questa speranza che nulla è impossibile per Dio… nessuna famiglia distrutta può scoraggiarlo; nessun matrimonio fragile è troppo per Lui. Con Dio, niente è mai senza speranza! 

Ecco la promessa che fa ai Suoi figli: “E ricostruiranno le vecchie rovine, rialzeranno le vecchie desolazioni, e ripareranno le città in rovina, le desolazioni di molte generazioni“. (vedi la Bibbia, Isaia 61:4) 

Amico mio, sei così amato! Buona giornata! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment