NESSUNA DELLE TUE LACRIME E’ VANA…

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | NESSUNA DELLE TUE LACRIME E’ VANA…

Per lei

per lui

Oggi finiamo la nostra serie basata sul film “The Shack” (tratto dal libro best seller di Paul Young).  

Il dolore è un sentimento molto legittimo come essere umano. È normale e naturale provare dolore, lasciar scorrere le lacrime. Mi piace l’immagine nell’estratto dove vediamo Sarah Yu (che rappresenta la persona dello Spirito Santo) versare le lacrime per innaffiare la terra, che poi produce bellissimi fiori ed un bellissimo albero. 

Sì, nessuna delle nostre lacrime è sprecata… La Bibbia dice che Dio ascolta la voce delle tue lacrime (leggi Salmo 6:8). Questo è un bellissimo verso. Dio, che regna su tutto l’universo, ti ascolta quando piangi. Vede il tuo dolore, la tua sofferenza, ed è sensibile ad essa.  

In questi tempi, egli ti offre la sua delicata presenza e il suo amore immutabile. Anche quando il tuo cuore è sopraffatto dal dolore, Dio vuole sollevarti secondo la Sua parola (vedi Salmo 119:28).  

Dio vuole aiutarti attraverso la valle di lacrime e rivestirti con un abito di lode invece di uno spirito di scoraggiamento, perché ti ama (vedi Isaia 61:3). La mia preghiera è che tu riceva questo conforto, se stai attraversando questa valle in questo momento. 

Che tu sia benedetto! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment