MIRA ALLE STELLE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | MIRA ALLE STELLE

Per lei

per lui

Un discepolo non è da più del maestro; ma ogni discepolo ben preparato sarà come il suo maestro.” (Luca 6:40

Punta in alto! Questo consiglio è molto importante per la tua vita cristiana, amico mio: Sei chiamato a discepolare altri, ma anche ad essere discepolato. Non scegliere la prima persona che capita, ma affidati a chi ha una vita spirituale piena, perché la persona che sceglierai avrà inevitabilmente un’influenza sulla tua vita. Scegli bene, perché Un discepolo non è da più del maestro. Se scegli una persona mediocre, non potrai che avere risultati mediocri, ma se scegli una persona che giudichi avere uno spessore irraggiungibile, potrai comunque avvicinarti al suo livello.  

Puoi cercare ispirazione ad esempio dagli “Eroi della fede” o leggendo biografie di grandi uomini di Dio come William Wilberforce, Corrie Ten Boom, Billy Graham, William Booth e tanti altri. Non accontentarti di qualcuno che si accontenta. 

Ovviamente, il tuo maestro più grande e insuperabile deve sempre essere Gesù. Leggi regolarmente i Vangeli e cerca sempre di assomigliare a Lui. Non ci riusciremo in questa vita, ma seguendoLo possiamo arrivare molto più in alto di quanto avremmo mai sognato! 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment