LODA IL SIGNORE IN OGNI TEMPO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LODA IL SIGNORE IN OGNI TEMPO

Per lei

per lui

Il mio cuore è ben disposto, o Dio, il mio cuore è ben disposto; io canterò e salmeggerò. Destati, o gloria mia, destatevi, salterio e cetra! Io voglio risvegliare l’alba. Io ti celebrerò tra i popoli, o Signore, ti loderò tra le nazioni.” (Salmo 57:7-9

Davide, l’autore del Salmo, è conosciuto per la sua lode e per aver scritto molti salmi. Da questi versetti possiamo comprendere come la sua lode provenga da un cuore ben disposto.  

Com’è il tuo cuore oggi, amico mio? È disposto a lodare? Forse stai attraversando un momento particolare della tua vita. 

  • Se va tutto bene, è facile trovare motivi per lodare, in caso contrario no, perché se non stiamo attenti, dimentichiamo facilmente che tutto ciò che abbiamo è un dono del nostro Creatore. 
  • Se attraversi un periodo difficile, forse non ti senti di lodare, eppure è l’unica via che apre la porta del cielo, che ti dà accesso alla comunione col tuo Padre Celeste. Anche se non ha voglia di lodare, anche se non te la senti… è proprio necessario che tu lo faccia! 

Non importa quello che stai attraversando, amico mio. Sei sempre grandemente amato da Dio e Lui è con te anche in questo momento. Se pensi al Suo amore, come puoi non lodare? 

Oggi ti propongo di aprire gli occhi e focalizzare la tua attenzione su tutti i motivi che puoi avere per lodare e di ringraziare Dio. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment