LASCIA LA TUA LISTA DI COSE DA FARE A GESÙ

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LASCIA LA TUA LISTA DI COSE DA FARE A GESÙ

Per lei

per lui

Forse anche tu fai quotidianamente o periodicamente una lista di cose da fare. Scrivi tutto quello che devi realizzare entro la fine della giornata su un taccuino o nel tuo smartphone. Per esempio… comprare il pane, andare a prendere i bambini a scuola, prendere un appuntamento dal dentista, ecc. ecc. Entrambi sappiamo che non ti limiti a fare ciò che hai segnato, perché a volte le tue giornate sembrano avere una lista infinita di cose da fare. Ma la Bibbia dice: “Questo è il giorno che il Signore ci ha preparato; festeggiamo e rallegriamoci in esso!” (Salmi 118:24)  

Amico mio, questo giorno è un dono, sta a noi decidere cosa farne. Il tuo atteggiamento può farti stare nella pace di Dio, o può allontanarti.  Accogli i cambiamenti dell’ultimo minuto con gioia e gratitudine. Tieni gli occhi sul Signore e sui suoi piani, che possono non essere quelli che avevi immaginato, ma che senza dubbio, sono i migliori per te.  

Prega con me: “Signore, questo è il giorno che mi hai donato, fa’ che sia una gioia per me. Voglio gioire di tutto ciò che accadrà oggi e nei giorni a venire. Credo e confesso che tu vuoi il meglio per me e accolgo l’imprevisto divino. Amen” 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment