La vittoria sta… nella tua fede!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | La vittoria sta… nella tua fede!

Per lei

Per lui

 

La tua fede in Gesù è un bene prezioso, se non il più prezioso. Non solo ti apre le porte del cielo, ma ti aiuta anche a superare le difficoltà su questa terra. 

A seguito di un sondaggio in cui ho chiesto ai lettori di “Un miracolo ogni giorno” quale fosse la loro più grande frustrazione, una delle risposte più frequenti si può riassumere con questa frase… “Ho dei dubbi, mi manca la fede durante i miei combattimenti”. 

Se questo è il tuo caso, voglio incoraggiarti con questo passaggio della Bibbia, che dice: “Tutto ciò che nasce da Dio trionfa sul mondo; e la vittoria che trionfa sul mondo è la nostra fede”. (1 Giovanni 5:4) 

Tu sei nato da Dio, caro amico, la tua fede è in Lui, ed è Dio che ti permette di vincere le tue difficoltà, presenti e future! 

Non terminare quest’anno oppresso da dubbi e paure. Di fronte alla paura e all’incertezza, dichiara per fede che Colui che ami, il Dio Creatore, tiene in mano la tua vita e che tutte le cose, sì, tutte le cose, funzionano per il tuo bene, come dice Romani 8:28: “Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno”. 

La tua fede è uno scudo (come leggiamo in Efesini 6:16) che ti permette di fermare gli attacchi infuocati del nemico contro la tua vita. La tua fede viene da ciò che ascolti e ciò che ascolti viene dalla Parola di Dio. (Romani 10:17) Così la Sua Parola nutre la tua fede e tu muovi le montagne! Alleluia! 

Augurandoci tutti che le cose possano migliorare, visto l’anno difficile che abbiamo attraversato, prego perché tu possa vivere questi giorni nella fede e nella fiducia in Dio caro amico. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment