La visione che Dio ha per te si adempirà sicuramente!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | La visione che Dio ha per te si adempirà sicuramente!

Per lei

 

Per lui

 

Talvolta nel nostro cammino cristiano dobbiamo avere molta pazienza. La cosa confortante è sapere che questa virtù è molto spesso parte del piano di Dio.  

Vediamo cosa dice la Bibbia in proposito: perché è una visione per un tempo già fissato; essa si affretta verso il suo termine e non mentirà; se tarda, aspettala; poiché certamente verrà; e non tarderà” (Abacuc 2:3). 

Dio ci avvisa: ciò che Lui ha pianificato per le nostre vite potrebbe impiegare del tempo per realizzarsi ma si adempirà. 

Anche Mosè l’ha sperimentato. In Ebrei 11:27 leggiamo: Per fede abbandonò l’Egitto, senza temere la collera del re, perché rimase costante, come se vedesse colui che è invisibile.”  

Altre traduzioni dicono che perseverò, fu persistente e continuò ad andare avanti!  

Anche se tu ti trovi in questo momento di attesa, amico mio…continua a perseverare! 

Rimani saldo 

La visione sta tardando ad adempiersi? 

La manifestazione della promessa di Dio per te deve ancora rivelarsi?  

Continua a tenere il tuo sguardo fisso su Gesù.  

Quello che ti aiuterà a perseverare, amico mio, è rivolgere il tuo sguardo verso Colui che è invisibile…continua a guardare a Gesù, anche quando tutto quello che c’è intorno a te ti porta a dubitare di Lui e del Suo intervento nella tua vita. 

 Oggi fai tue queste affermazioni: 

  • Gesù si muove nell’invisibile 
  • La visione si sta sviluppando 
  • Per certo si realizzerà! 

Che il Signore oggi ti benedica, amico mio! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Christine Simonetta on 07/07/2020 at 08:31

    Ciao Eric, grazie di esistere, grazie per il lavoro che state facendo, grazie che non vi siete lasciati scoraggiare dalle difficoltà e siete andati avanti nella chiamata e nella visione, nonostante tutto sembrava di remare contro. Adesso è già da parecchio tempo che ricevo le vostre email e sono sempre di benedizione e di incoraggiamento! Tante volte Dio mi parla proprio attraverso le parole del vostro messaggio e azzecca la situazione attuale! Ma così è Dio! Quando trova dei servi che gli ubbidiscono, parla tramite loro! Dio vi continui a benedire! Grazie di esistere Christine

Leave a Comment