LA TUA VITA SARÀ COME UN ALBERO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LA TUA VITA SARÀ COME UN ALBERO

Per lei

per lui

Beato l’uomo che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via dei peccatori, né si siede in compagnia degli schernitori, ma il cui diletto è nella legge del Signore e su quella legge medita giorno e notte. Egli sarà come un albero piantato vicino a ruscelli, il quale dà il suo frutto nella sua stagione e il cui fogliame non appassisce; e tutto quello che fa prospererà.” (Salmo 1:1-3). 

Immagina un albero con radici profonde, un tronco maestoso, dei rami forti, delle foglie verdeggianti, fiori che sbocciano e frutti deliziosi. Questo albero sei TU! È un’immagine di quello che Dio vuole fare con la tua vita. 

Non molto tempo fa, ho ricevuto un’email da un lettore di “Un Miracolo Ogni Giorno”, che mi ha ispirato a scrivere questa preghiera per te… 

  • Chiedo al Signore delle radici abbondanti di eccellente salute per te. 
  • Chiedo al Signore un tronco di liberazione per te, come un tunnel che porta a grande gioia e alla fine delle tue sofferenze. 
  • Chiedo a Dio dei rami di prosperità che annunciano felicità. 
  • Chiedo a Dio moltitudine di foglie di tesori verdeggianti e grappoli di frutta succosa e rigogliosa. 
  • Chiedo a Dio la protezione di siepi piene di fiori, che sussurrano canzoni di felicità e vittoria al vento, nonostante il cambio delle stagioni. 
  • Chiedo a Dio un albero fertile, con un nido nei suoi rami più alti, in modo da non essere raggiunto da nessun rapace. Un albero che sia simbolo di fede duratura, di tenacia in ogni prova e un’eternità di felicità. 

Sì, la tua vita sarà come un albero piantato vicino a ruscelli, che dà il suo frutto nella sua stagione e il cui fogliame non appassisce! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

Leave a Comment