LA TUA VITA HA UN SENSO!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LA TUA VITA HA UN SENSO!

Per lei

per lui

La società in cui viviamo ci condiziona ad aspirare al successo, a una buona carriera professionale, allo sviluppo personale… E se questo è certamente buono, è anche lontano dall’essere sufficiente. Perché Dio ci ha creato con un destino speciale, riservato a ciascuno di noi.  

Ecco cosa ci rivela la Bibbia: “Prima che ti avessi formato nel grembo di tua madre, io ti ho conosciuto; prima che tu uscissi dal suo grembo, io ti ho consacrato e ti ho costituito profeta delle nazioni” Geremia 1:5.  

Dio ha scritto tutta la tua storia, e questo molto prima che tu nascessi. Ti ha creato per servirlo…! Lui ti ha messo da parte, Lui conosce già i piani di pace e felicità che si svolgeranno nella tua vita, se tu lo lasci regnare nella tua vita. Forse ti stai ancora interrogando sul senso della tua vita… Anche se hai un profondo desiderio di sentirti utile, non hai un obiettivo specifico. È il momento di agire, amico mio! Dio vuole usare te, Suo figlio, per raggiungere e sollevare questo mondo in crisi. 

  • Tu sei le braccia d’amore del Padre che circondano questo collega che soffre in silenzio. 
  • Tu sei le mani di Dio, per sostenere e guidare quel vicino oppresso. 
  • Tu sei la bocca del Signore, per sollevare quella persona cara che non conosce ancora Gesù. 
  • Tu sei le orecchie di Dio per ascoltare con compassione quell’amico che soffre. 

Ovunque tu vada, Dio ti accompagna. La sua presenza, la sua unzione, il suo potere di guarigione sono con te e in te. Non ti ha dato uno spirito di timidezza, ma di forza, amore e saggezza…! (Leggi 2 Timoteo 1:7). 

Prega con me… “Padre, ti ringrazio che mi hai rivelato che la mia vita ha un senso grazie a te. Ti chiedo di guidarmi per benedire tutti quelli che mandi sulla mia strada. Usami per cambiare questo mondo con il tuo amore. Nel nome di Gesù. Amen“. 

Buona giornata, guidata dal Suo Spirito…! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment