La tua vita conta

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | La tua vita conta

Per lei

Per lui

 

Le mie ossa non ti erano nascoste, quando fui formato in segreto e intessuto nelle profondità della terra. I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo e nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che mi eran destinati, quando nessuno d’essi era sorto ancora”. (Salmi 139:15-16 

Quali criteri devono essere utilizzati per valutare la vita di una persona? In base a cosa possiamo dire che una persona è importante e un’altra no? 

Il mondo ha stabilito i propri criteri: livello di istruzione, classe sociale, successo, ecc.  

Dio è l’autore della tua vita. Egli ha fatto la scelta di crearti e di amarti. Quindi, non sei nato per caso. La tua vita ha valore perché è la scelta di Dio. 

Se il Padrone dell’universo dichiara che la tua vita conta, chi può contraddirlo? Non ascoltare quella voce bugiarda che ti suggerisce che il mondo sarebbe molto meglio senza di te… non è vero 

Tu sei una benedizione per la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi colleghi. Tu sei il canale attraverso il quale il Signore vuole entrare nella loro vita e nei loro cuori.  

Tu sei la scelta di Dio, e la tua vita conta! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Christine on 12/12/2020 at 09:22

    Grazie mille per questo incoraggiamento caro Eric!
    I tuoi messaggi mi fanno sempre bene. Lì aspetto ogni mattina. Grazie per questo lavoro prezioso che fai e che ti lasci guidare dal Signore. Grazie di esistere!
    Ciao Christine

Leave a Comment