LA TUA SITUAZIONE E’ TRANSITORIA…!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LA TUA SITUAZIONE E’ TRANSITORIA…!

Per lei

per lui

A volte dobbiamo passare attraverso circostanze che non comprendiamo. Sapere che tutte le cose che ci accadono cooperano per il nostro bene, ci incoraggia e ci dà speranza per il futuro. Le e-mail che ti manderò in questi giorni hanno questo obbiettivo: radicare in te la verità che tutte le cose, ma proprio tutte, cooperano per il tuo bene!  

Ecco una meravigliosa promessa di Dio: “Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno“. (Romani 8:28)  

Forse sai di essere amato da Dio, ma ne sei convinto? Saperlo con la testa e sentirlo nel cuore, sono due cose differenti. Dio desidera fare la sua opera completa in te, nella tua testa, ma anche nel tuo cuore. 

Io so che il mio Redentore vive” (Giobbe 19:25), disse Giobbe quando fu messo alla prova in ogni ambito della sua vita. Lo colpirono malattia, lutto, dolore, sofferenza, attacchi spirituali e come se non bastasse, anche sua moglie non gli fu certo d’aiuto visto che arrivò a dargli consigli come: “Maledici Dio e muori“. 

Giobbe non è incoraggiato dalle circostanze, ma nemmeno dai suoi parenti o dai suoi amici che anzi, lo rimproverano dicendogli che se gli sta accadendo tutto questo, è perché ha sicuramente peccato contro Dio, ma Giobbe sa! Sa che il suo Salvatore è vivo e che si batterà per lui. Giobbe sa che Dio farà tacere il nemico della sua anima, il nemico della sua famiglia, il nemico della sua salute, il nemico che cerca solo di rubare, massacrare e distruggere (Giovanni 10:10).  

Amico mio, ti incoraggio ad avere fede in questa promessa: “Il Dio della pace stritolerà presto Satana sotto i vostri piedi” (Romani 16:20) La tua situazione è transitoria. Dio ha già provveduto ad una via d’uscita. Amico mio, tu sai in chi hai creduto: nel Dio onnipotente, il Creatore dell’universo, il Signore degli eserciti, il Buon Pastore, l’Alfa e l’Omega, il Signore Dio, colui che è, che era e che viene, l’Onnipotente (Apocalisse 1:8

Sii anche convinto che sei nella Sua mano e che in Lui tutte le cose agiscono insieme per il tuo bene! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment