La tua fede viene testata e messa alla prova?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | La tua fede viene testata e messa alla prova?

Oggi mi piacerebbe parlare di un argomento essenziale, fondamentale, della nostra vita con Dio… la fede! 

Ti manca la fede? È stata forse messa a dura prova? Gesù dice che confidare in Lui ed obbedirGli è come costruire una casa su una roccia. Quando arrivano le tempeste e soffiano violentemente contro la tua vita, Egli ti dà la forza di rimanere forte fino a quando non passano! 

Gesù è sempre lì per confortare, aiutare, guidare e guarire. Egli è sempre con te, anche fino alla fine delletà presente. (La Bibbia, Matteo 28:20 

Tutta la tua vita dovrebbe essere governata dalla fede in altre parole, dalla fede in Dio e nella Sua parola perché “il giusto vivrà per fede”.(La Bibbia, Galati 3:11) 

Se Dio promette qualcosa, manterrà la promessa perché è impossibile che Lui menta! Ha promesso di provvedere a tutte le tue esigenze. Alleluia! Come è scritto nella Sua parola, ‘Poiché tutto ciò che fu scritto nel passato, fu scritto per nostra istruzione, affinché, mediante la pazienza e la consolazione che ci provengono dalle Scritture, conserviamo la speranza.’ (La Bibbia, Romani 15:4) 

Che il Signore rafforzi la tua fede oggi, amico mio! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

2 Comments

  1. Elisabetta on 05/11/2019 at 22:27

    Sento in questo momento, di avere un grande bisogno che Dio mi tenga la mano e mi ricordi che non sono sola e di non avere paura, anche se ne ho tanta.
    Ho bisogno di rivedere e sentire il calore del sole, perche’ non ricordo piu’ come sia.

  2. Emmanuel Gau on 06/11/2019 at 08:27

    Dio non ti abbandona e non ti abbandonerà mai. Sei la Sua figlia preziosa ed Egli desidera il meglio per te. Grazie di aver scritto e grazie di esistere, Elisabetta

Leave a Comment