La tua fede sarà ricompensata ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | La tua fede sarà ricompensata ?

Per lei

Per lui

 

Lo sapevi che sei una delle persone felici…? “Perché mi hai visto, tu credi…”, gli disse Gesù.” Beati coloro che credono senza aver visto“. (Giovanni 20:29) 

Ricordate? In questi versetti si narra la storia di Tommaso che aveva bisogno di prove per credere che Gesù fosse risorto dai morti!  

Poiché tu hai creduto senza vedere, Gesù ti chiama beato, caro amico. Per te che credi senza aver visto o toccato Gesù con le tue mani, sappi che questa fede che crede l’invisibile è di grande valore. 

  • La tua fede è preziosa per Dio, più dell’oro fino, perché Egli sa che tu credi senza vedere, che credi a tutti i costi, mettendo alla prova la tua fede” (1 Pietro 1:7) 
  • La tua fede sia gradita a Dio: senza la fede è impossibile piacergli ,poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è e che ricompensa tutti quelli che lo cercano. (Ebrei 11:6) 

Purtroppo, io e te a volte attraversiamo momenti turbolenti. Di fronte alle difficoltà la paura o il dubbio possono invadere la nostra mente. Anche se sai che la paura è l’opposto della fede, spesso è più forte di te. La preoccupazione ti assale e diventa difficile credere senza vedere i risultati…!   

Sappi che il Signore ti capisce: Gesù stesso era in angoscia mentre si avvicinava al suo sacrificio sulla croce. Ti incoraggio allora, caro amico. Non avere paura di riporre tutta la tua fiducia in Gesù: Egli non ti deluderà mai e non ti ingannerà mai. Ti ha mai abbandonato o ti ha mai deluso? Sei sulla strada giusta con Gesù, persevera!  La tua fede sarà ricompensata. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment